martedì 5 agosto 2014

Mancano 16 giorni e chiara si annoia

Sarà la decima volta che provo a scrivere questo post o qualcosa che somigli ad un post...crisi dello scrittore (anche se non penso proprio di esserlo)
ok ho riletto la frase e mi sono resa conto di quanto faccia cacciare ma vabbè, ho deciso che questo sarà un post molto stile diario segreto hihihihi.
No a parte le cazzate boh ho voglia di scrivere, STRANO! manca troppo poco, l'altro giorno ho trovato un' immagine del countdown di febbraio che segnava -189, ero tipo " occazzo" non ci posso credere che siano passati cosi in fretta tutti questi giorni... per carità sono super felice perchè non vedo l'ora di partire, ma allo stesso momiento sento come se il tempo mi sia scivolato tra le mani e sia senza controllo
.ogni tanto mi capita di tornare indietro e pensare " se non avessi scelto questa strada sarebbe cambiato qualcosa?" ohhhhhh ne sarebbero cambiate di cose!
il rapporto con alcune persone è sicuramente cambiato per via di questa "avventura" cosa che mi ha reso davvero triste in alcuni momenti...ma come si dice, morto un papa se ne fa un altro!
Però davvero non riesco neanche ad immaginarmi una me che fa qualcosa d'altro a parte assillarsi per l'anno all'estero:)
L'iscrizione, L'application e le migliaia di altre cose che ho dovuto fare per poter partire, un po' mi manca quel periodo, dove era tutto ancora un sogno, è tutto troppo strano, mi sento in una specie di dimensione che si antepone alla realtà, parto ma allo stesso tempo vorrei ritornare indietro, si forse sono un po' matta...
comunque come dicevo alcune persone che ritenevo "amici" si sono rivelati per quello che sono, perciò un grazie in più a questa esperienza perchè mi ha aperto gli occhi, permettendo di fare una bella selezione delle mie friendships, suona molto stronzo lo so, ma se tu che stai leggendo sei un futuro exchange non potrai che essere d'accordo con il fatto che : oh hai perso delle amicizie oppure hai rafforzato quelle più belle!
boh non mi ricordo neanche più di cosa volevo parlare, sah parliamo un po' della valigia
io non l'ho ancora fatta, ne fatto uno straccio di lista..troppo sbatti!
è strano pensare di dover portare via solo le cose strettamente necessarie che riempiano 20 kg di valigia e 10 di bagaglio a mano!
Sono in confusione totale, non so se ce la farò lol
è due settimane che dico domani faccio una lista e poi faccio una beata ceppa tutto il giorno, il divano ha preso la forma della mia "chair's zone" ma come zono zimpyyyy
non ho sonno, scriverò ancora due righe di cavolate dai
ahhhh mi è venuta in mente una cosa, ultimamente ho parecchi dubbi sulla family cioè sono carini e tutto, ma essendo la prima volta che ospitano sono davvero impacciati...tutti che mi dicono ' la mia hmom mi ha mandato la foto della camera' e io sono tipo cosa ho fatto di maleeeeee
davvero mi sembrano un sacco simpatici però porco il clero potrebbero empatizzarsi (parola inventata sul momento) nella mia persona, cioè sono stanca di stalkerare su google maps quella casettina bianca senza sapere com'è dentro! che poi devo ancora capire perchè nel mio indirizzo c'è anche la parola island, cioè è una casa in mezzo alle colline mi spiegate cosa centra un'isola?
troppe domande senza risposta, interrogativi che non possono rimanere tali.
okay sto superando la soglia della stupidità ma avevo voglia di esprimere qualcosina dell'uragano di pensieri che ho nella testolina in questo periodo
se la mia prof di italiano leggesse il mio blog mi darebbe un bel 2 secco, ahhhh quanto mi mancherà quell'arpia!
Non ho mai scritto così tanto aiuto, sto cominciando a preoccuparmi hahahahah
ho sparato fin troppe cagate e ho un po' sonno, in più non riesco a passare uno stupido livello di un giochino merdoso e mi fa salire il crimine.
non so come si fa pubblicità perciò vi dico solo che se vi annoiate, ma proprio tanto eh, ci sono due video sul mio canale ora WOW sono chiara boveri su youtube, no, non ho voglia di mettere il link <3
ehhhh niente mi dileguo e spero di riuscire a scrivere ancora qualcosa prima della partenza!
un kizz a tutti i miei friendz, ciau:)

Nessun commento:

Posta un commento